Alex Frei ha chiuso con l’Aarau


Contratto rescisso per il 44enne mister
Il tecnico era sotto contratto fino al luglio 2025.
Contratto rescisso per il 44enne mister
Il tecnico era sotto contratto fino al luglio 2025.
AARAU - Alexander Frei non è più l’allenatore dell’Aarau. Il 44enne ha infatti deciso di fare un passo indietro e, con la stagione ormai svuotata di significato (gli argoviesi sono terzi ma lontanissimi da Sion e Thun), di prendersi una vacanza. Il mister basilese si è dimesso, chiudendo anticipatamente un contratto che aveva scadenza nel giugno 2025.
«Nelle ultime settimane e mesi mi sono reso conto di non avere più la forza e l'energia per continuare - ha spiegato il tecnico renano - Ricorderò sempre i momenti più belli con la squadra. A questo punto vorrei ringraziare anche i tifosi e tutto l'ambiente per i tanti momenti emozionanti. Auguro all’Aarau tutto il meglio per il futuro».
«Rispettiamo la decisione di Alex e lo ringraziamo per il suo lavoro prezioso e sempre molto professionale - ha invece sottolineato Sandro Burki, direttore generale degli argoviesi - Perdiamo una persona molto apprezzata».
L’Aarau non cercherà un nuovo mister: fino al termine della stagione la prima squadra sarà affidata al duo Ranko Jakovljevic e Norbert Fischer.