Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Obiettivo playoff raggiunto: l'YB vince e avanza

La compagine bernese ha piegato il Cluj in casa con il punteggio di 3-1.
keystone-sda.ch / STF (ALESSANDRO DELLA VALLE)
Obiettivo playoff raggiunto: l'YB vince e avanza
La compagine bernese ha piegato il Cluj in casa con il punteggio di 3-1.
L'ultimo scoglio è ora rappresentato dagli ungheresi del Ferencvaros.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - Dopo aver impattato 1-1 in terra rumena all'andata, lo Young Boys non ha tremato davanti ai propri tifosi e si è qualificato per i playoff di Champions League. La squadra della Capitale ha infatti piegato la resistenza del Cluj in occa...

BERNA - Dopo aver impattato 1-1 in terra rumena all'andata, lo Young Boys non ha tremato davanti ai propri tifosi e si è qualificato per i playoff di Champions League. La squadra della Capitale ha infatti piegato la resistenza del Cluj in occasione della sfida di ritorno, valida per il terzo turno preliminare della coppa dalle grandi orecchie: 3-1 il risultato finale.

I bernesi - in svantaggio 1-0 dopo 4', in virtù del sigillo di Omrani - hanno ben presto girato le sorti dell'incontro, ipotecando di fatto il punteggio già nel corso del primo tempo. Al pareggio di Siebatcheu al 23', ha fatto seguito il 2-1 di Ngamaleu (25') due minuti più tardi, dopodiché lo stesso attaccante francese - naturalizzato statunitense - ha siglato anche il 3-1 al 42', sancendo così la sua doppietta personale.

Nella ripresa - nonostante alcune azioni da entrambe le parti - il risultato non è più cambiato. L'ultimo scoglio per l'YB è ora rappresentato dagli ungheresi del Ferencvaros, che a loro volta hanno estromesso i cechi dello Slavia Praga (2-0 all'andata, 0-1 al ritorno).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE