Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Sion non stecca e mantiene un piede in Super League

La formazione vallesana ha espugnato il campo del Thun 4-1 nello spareggio valido per la promozione/relegazione.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Il Sion non stecca e mantiene un piede in Super League
La formazione vallesana ha espugnato il campo del Thun 4-1 nello spareggio valido per la promozione/relegazione.
CALCIO: Risultati e classifiche
THUN - La sfida d'andata, valida per lo spareggio promozione/relegazione fra Thun e Sion, è terminata 4-1 in favore dei vallesani.  La truppa di Walker ha ipotecato il successo già al 15', momento in cui vinceva 2-0 grazie ai gol d...

THUN - La sfida d'andata, valida per lo spareggio promozione/relegazione fra Thun e Sion, è terminata 4-1 in favore dei vallesani. 

La truppa di Walker ha ipotecato il successo già al 15', momento in cui vinceva 2-0 grazie ai gol di Hoarau (13') e Tosetti (15'). Nella ripresa ancora Hoarau (63') - il quale ha sancito la sua doppietta personale - e Uldrikis (87') hanno portato gli ospiti sul 4-0. Nel finale Salanovic (89') ha realizzato la rete della bandiera per i bernesi.

Domenica avrà luogo al Tourbillon il match di ritorno (ore 16), anche se il Sion - a questo punto - è molto vicino a mantenere il proprio posto in Super League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Spiace per il Thun, spiace per Tosetti, avrebbe fatto meglio tornare a Lugano giusto un an fa. Ma durante l'intervista rilasciata, si era capito che c'era qualcosa che non l'avrebbe permesso. Peccato, perché avrebbe fatto molto comodo. Che sia la volta buona? Forza Lugano!
NOTIZIE PIÙ LETTE