Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Niente da fare per l'U21 dello Zurigo: vince il Basilea

La compagine renana si è imposta fra le mura amiche con il punteggio di 4-0
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Niente da fare per l'U21 dello Zurigo: vince il Basilea
La compagine renana si è imposta fra le mura amiche con il punteggio di 4-0
CALCIO: Risultati e classifiche
Sceso in campo con una formazione largamente rimaneggiata - visto che la maggior parte della squadra si trova attualmente in quarantena - lo Zurigo dei giovani non è stato in grado di mettere in difficoltà il Basilea. Al St. Jakob Park ...

Sceso in campo con una formazione largamente rimaneggiata - visto che la maggior parte della squadra si trova attualmente in quarantena - lo Zurigo dei giovani non è stato in grado di mettere in difficoltà il Basilea. Al St. Jakob Park infatti, in occasione del 31esimo turno di Super League, i tigurini hanno incassato un netto 4-0, anche se fino al 92' perdevano 2-0. 

Le due reti giunte nel finale siglate da Van Wolkswinkel (92') e Frei (94') hanno macchiato in parte la buona prova offerta dagli ospiti, i quali hanno provato fino all'ultimo a impensierire gli avversari di giornata. Per la cronaca Frei aveva anche aperto le marcature (14'), mentre Stocker aveva realizzato il momentaneo 2-0 al 37'.

In classifica il Basilea consolida la terza posizione (55 punti), tre lunghezze dall'YB (58) e quattro dalla capolista San Gallo (59), che devono però ancora scendere entrambi in campo. Dal canto suo lo Zurigo resta quinto appaiato al Lucerna (42).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Corri 5 anni fa su tio
Annullare il campionato per favore. Non si potrebbe fare una petizione?

cle72 5 anni fa su tio
Campionato sfalzato 3 punti regalati al Basilea e il prossimo sarà il Sion che ne beneficerà. Complimenti alla lega.

seo56 5 anni fa su tio
No comment
NOTIZIE PIÙ LETTE