Cerca e trova immobili
ATLETICA

Oro per Moser, argento per Ehammer e Kälin

Ottimi risultati nel salto con l'asta, nell'eptathlon e nel salto in lungo
Freshfocus
Oro per Moser, argento per Ehammer e Kälin
Ottimi risultati nel salto con l'asta, nell'eptathlon e nel salto in lungo
SPORT: Risultati e classifiche
APELDOORN - Il norvegese Sander Skotheim è il nuovo campione continentale nell’eptathlon. Il 22enne si è imposto agli Europei Indoor di Apeldoorn dove, con un 1’000m finale eccezionale (2'32''72, record del campionato e primato personale con 95...

APELDOORN - Il norvegese Sander Skotheim è il nuovo campione continentale nell’eptathlon. Il 22enne si è imposto agli Europei Indoor di Apeldoorn dove, con un 1’000m finale eccezionale (2'32''72, record del campionato e primato personale con 956 punti), è salito a 6’558 punti totali garantendosi la medaglia d’oro. Alle sue spalle ha però brillato l’ottimo Simon Ehammer, che con 6’506 punti ha stabilito il nuovo primato svizzero.

La medaglia più preziosa se l’è invece presa Angelica Moser la quale, stampando un grande 4,80 metri al primo salto, ha sbaragliato la concorrenza nel salto con l’asta. Argento a Tina Sutej.

Un argento, per chiudere la giornata, l'ha infine guadagnato pure Annik Kälin, da applausi nel salto in lungo. La 24enne ha chiuso la gara in 6,90m (nuovo primato nazionale), facendo peggio solo dell'italiana Larissa Iapichino (6,94m).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 7 mesi fa su tio
Congratulazioni 🇨🇭
NOTIZIE PIÙ LETTE