Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Flavio Premarini è il nuovo campione svizzero di Poker

Swiss Championship of Poker: settima edizione di gran successo
Casinò Mendrisio
Flavio Premarini è il nuovo campione svizzero di Poker
Swiss Championship of Poker: settima edizione di gran successo
SPORT: Risultati e classifiche
MENDRISIO - Si è conclusa la settima edizione dello Swiss Championship of Poker da 100'000 euro garantiti. A trionfare è stato Flavio Premarini, abile in finale a sconfiggere Claudio “Swissy” Rinaldi, il “Roger Federer...

MENDRISIO - Si è conclusa la settima edizione dello Swiss Championship of Poker da 100'000 euro garantiti. A trionfare è stato Flavio Premarini, abile in finale a sconfiggere Claudio “Swissy” Rinaldi, il “Roger Federer” del Poker elvetico. Un epilogo inaspettato per l'evento, che per la seconda volta si è tenuto nella casa da gioco momò.

Flavio Premarini si è così portato a casa la prima moneta da 30'000 euro e il trofeo del nuovo campione svizzero di Poker.

La giornata conclusiva di questo SCOP da 455 giocatori era cominciata con 27 players left, tutti già “in the money” dopo 10 giorni di grande “battaglia” all’interno dell’Admiral Poker Room. Rinaldi era soltanto uno dei top player di questa kermesse pokeristica importante a livello nazionale e internazionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE