Cerca e trova immobili
TENNIS

Stop alle misure anti-Covid: Djokovic potrà giocare a New York

Gli Stati Uniti, dal 12 maggio, cambiano le restrizioni anti-Covid.
keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
Stop alle misure anti-Covid: Djokovic potrà giocare a New York
Gli Stati Uniti, dal 12 maggio, cambiano le restrizioni anti-Covid.
Anche il 35enne di Belgrado, uomo dai 22 Slam in bacheca, potrà tornare a Flushing Meadows.
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Ora è ufficiale: anche Novak Djokovic, numero 1 al mondo, potrà giocare i prossimi US Open. Gli Stati Uniti, con un comunicato diramato dalla Casa Bianca, hanno infatti ufficializzato la fine delle restrizioni anti-Covid per ...

NEW YORK - Ora è ufficiale: anche Novak Djokovic, numero 1 al mondo, potrà giocare i prossimi US Open. Gli Stati Uniti, con un comunicato diramato dalla Casa Bianca, hanno infatti ufficializzato la fine delle restrizioni anti-Covid per i viaggiatori internazionali. 

La politica degli States cambierà dal 12 maggio. «Oggi annunciamo che l'amministrazione porrà fine ai requisiti del vaccino Covid-19 per i dipendenti federali, gli appaltatori federali e i viaggiatori aerei internazionali alla fine della giornata dell'11 maggio, lo stesso giorno in cui termina l'emergenza sanitaria pubblica Covid-19», si legge nella nota.

Questo vuol dire che anche Nole, non vaccinato, potrà tornare a Flushing Meadows in agosto. Ricordiamo che il 35enne di Belgrado, più volte nella bufera per le vicende legate al vaccino - indimenticabile la telenovela col Governo australiano nel gennaio 2022 e culminata con la sua espulsione - lo scorso anno era stato costretto a saltare anche il torneo nella Grande Mela. Per lo stesso motivo era stato escluso dai tornei di Indian Wells e Miami.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BlueShark 2 anni fa su tio
Vedremo quante basto…. Ti daranno..

Tracy 2 anni fa su tio
Bravissimo Nole, hai dimostrato al mondo che una persona sana supera un virus senza l'intruglio. Ora anche la politica degli States l'ha capito. Ultimamente tutti si tirano indietro, da chiedersi il perché !! considerando il silenzio assordante intorno alla faccenda, è probabile che ora sono loro ad avere paura

Anti ch 2 anni fa su tio
Risposta a Tracy
👍👍👍🤣

medioman 2 anni fa su tio
Adesso è libero di infettare milioni di americani. Forza Nole 💪

Dex 2 anni fa su tio
Risposta a medioman
Quando è la mente ad essere infettata. Non c’è cura…

BlueShark 2 anni fa su tio
Risposta a Dex
Dex…infatti per te non c’è cura….!

Tracy 2 anni fa su tio
Risposta a Dex
Dex, concordo 👍
NOTIZIE PIÙ LETTE