Cerca e trova immobili
TENNIS

Subito fuori a Dubai

A Dubai Hüsler non lascia il segno
Imago
Subito fuori a Dubai
A Dubai Hüsler non lascia il segno
Sonego si è imposto in due set.
SPORT: Risultati e classifiche
DUBAI - Battuto in due set da Lorenzo Sonego, Marc-Andrea Hüsler ha già chiuso la sua avventura nel Master500 di Dubai. Contro l’italiano numero 71 della classifica ATP, il rossocrociato non ha disputato una delle sue migliori parti...

DUBAI - Battuto in due set da Lorenzo Sonego, Marc-Andrea Hüsler ha già chiuso la sua avventura nel Master500 di Dubai. Contro l’italiano numero 71 della classifica ATP, il rossocrociato non ha disputato una delle sue migliori partite. Si è soprattutto dimostrato impreciso al servizio, permettendo all’azzurro di scappare per non essere più ripreso.

Tre palle break concesse e due break incassati (a uno) nel primo set, due palle break concesse e un break incassato nel secondo. E così, in 1h30’, Sonego ha chiuso i conti 7-5, 6-3 e ha guadagnato il diritto di sfidare, negli ottavi di finale, il vincente dell’incontro tra lo statunitense Cressy e il canadese Auger-Aliassime.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE