Cerca e trova immobili
COPPA DAVIS

Coppa Davis: Hüsler vince, Laaksonen perde

Spareggio di Coppa Davis: sudamericani e rossocrociati sono in parità.
keystone-sda.ch / STF (Dolores Ochoa)
Coppa Davis: Hüsler vince, Laaksonen perde
Spareggio di Coppa Davis: sudamericani e rossocrociati sono in parità.
SPORT: Risultati e classifiche
SALINAS - A sei mesi dalla vittoria sul Libano ottenuta in quel di Bienne, la Svizzera di Severin Lüthi è tornata in campo contro l'Ecuador con il chiaro obiettivo di vincere per tornare nell'élite del tennis a livello di nazionali...

SALINAS - A sei mesi dalla vittoria sul Libano ottenuta in quel di Bienne, la Svizzera di Severin Lüthi è tornata in campo contro l'Ecuador con il chiaro obiettivo di vincere per tornare nell'élite del tennis a livello di nazionali. 

Dopo la prima giornata il duello di Salinas fra i sudamericani e la Svizzera è sull'1-1. Marc-Andrea Hüsler (Atp 87) aveva portato in vantaggio i rossocrociati, grazie al 6-4, 6-2 rifilato a Roberto Quiroz (260). Dal canto suo Henri Laaksonen (123) non è riuscito a raddoppiare, uscendo battuto 6-4, 6-3 da Emilio Gomez (112). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 3 anni fa su tio
Dietro ai mostri sacri il nulla!!nessuno è eterno e forse la federazione ha un po’ gongolato sulle imprese di King Roger e Stan..
NOTIZIE PIÙ LETTE