Cerca e trova immobili
TENNIS

Belinda Bencic è già in forma: l'elvetica vince l'Extraliga

La sangallese ha superato senza troppi patemi Karolina Schmiedlova, Tereza Mihailkova e Laura Svaitkova
Keystone, archivio
Belinda Bencic è già in forma: l'elvetica vince l'Extraliga
La sangallese ha superato senza troppi patemi Karolina Schmiedlova, Tereza Mihailkova e Laura Svaitkova
SPORT: Risultati e classifiche
Belinda Bencic ha conquistato l'Extraliga slovacca, competizione equivalente agli Interclub svizzeri. La tennista rossocrociata è infatti scesa in campo con lo Slovan Bratislava per mantenere la forma fisica durante la pausa forzata legata all...

Belinda Bencic ha conquistato l'Extraliga slovacca, competizione equivalente agli Interclub svizzeri. La tennista rossocrociata è infatti scesa in campo con lo Slovan Bratislava per mantenere la forma fisica durante la pausa forzata legata all'emergenza coronavirus.

La numero 8 delle classifiche mondiali femminili ha vinto tutti e tre i singolari: contro Karolina Schmiedlova (Wta 181) si è imposta al tie-break nel set decisivo, mentre con Tereza Mihailkova (Wta 544) e Laura Svaitkova (Wta 1173) ha perso soltanto due game.

Non si conoscono ancora le date dell'inizio del circuito Wta, ma ricordiamo che la sangallese giocherà sicuramente a Bienne la Swiss Tennis Pro Cup (25-26 luglio) insieme a Jil Teichmann, Viktorija Golubic, Stefanie Vögele, Martina Hingis e Patty Schnyder.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE