Halloween 2025 al Centro Lugano Sud: un viaggio nel magico mondo del Día de los Muertos

Un Halloween fuori dal comune vi aspetta a Grancia dal 25 al 31 ottobre.
GRANCIA - Il Centro Lugano Sud, storica realtà dello shopping nel Luganese, si prepara a trasformarsi in un luogo di magia, colori e tradizioni per celebrare Halloween con un tocco speciale.
Dal 25 al 31 ottobre, si vestirà di toni vivaci e simbolici per una caleidoscopica settimana messicana: un’esperienza che conquisterà grandi e piccini.
Ispirazione dal celebre film di animazione “Coco”, con colori vibranti, fiori di cempasúchil, teschi decorati e un’atmosfera che unisce ricordo, festa e celebrazione.
Laboratori, trucco e... premi da brivido
Ogni pomeriggio dalle 14:00 alle 18.00, la festa continua con: laboratori tematici, truccabimbi per trasformarsi in veri personaggi “calaveras”, concorso per il miglior travestimento. Il miglior costume sarà eletto il 31 ottobre e potrà ricevere una gift card del Centro Lugano Sud.
Per tutti i bambini partecipanti sono previsti tanti sacchetti di caramelle in omaggio.
La ciliegina sulla torta
Durante le stesse giornate sarà attivo un concorso riservato a tutti i clienti del Centro Lugano Sud. In palio una TV da 85" per vivere le emozioni della festa (e non solo) a casa, come al cinema. Chi riuscirà a indovinare il numero esatto di teschietti?
Come partecipare?
Per vivere questa magica avventura, è consigliata la prenotazione. I posti sono limitati e i genitori sono invitati a riservare le attività per i loro bambini in loco. Il Centro Lugano Sud, con la sua storica attenzione per la comunità, invita tutte le famiglie a partecipare a queste giornate di incanto e dolci sorprese.