Cerca e trova immobili
STREAMING

Arriva su Netflix il seguito di "Enola Holmes"

Milly Bobbie Brown, l'attrice resa celebre dalla serie "Stranger Things", torna da protagonista con un nuovo film
Alex Bailey / Netflix
Arriva su Netflix il seguito di "Enola Holmes"
Milly Bobbie Brown, l'attrice resa celebre dalla serie "Stranger Things", torna da protagonista con un nuovo film
LONDRA - Il colosso americano dello streaming ha annunciato con delle foto inedite l'uscita di un nuovo film sulla sua piattaforma, previsto per novembre. Ci sarà un seguito della pellicola che racconta la vita di Enola Holmes, sorella se...

LONDRA - Il colosso americano dello streaming ha annunciato con delle foto inedite l'uscita di un nuovo film sulla sua piattaforma, previsto per novembre. Ci sarà un seguito della pellicola che racconta la vita di Enola Holmes, sorella sedicenne dei più conosciuti fratelli Mycroft e Sherlock. 

La protagonista di "Enola Holmes 2" verrà nuovamente interpretata da Milly Bobbie Brown, conosciuta al pubblico soprattutto per il ruolo di 'Undici' interpretato nella serie Netflix "Stranger Things". Nel primo film, a seguito della scomparsa della madre Eudoria, Enola fugge di casa per trovarla. Testarda, intraprendente e totalmente avversa alle convenzioni imposte alle donne in quei tempi, Enola è disposta a tutto pur di non rinunciare alla propria libertà.

A fianco di Millie Bobby Brown nel film "Enola Holmes 2" saranno presenti importanti volti del cinema come Helena Bonham Carter, Sam Claflin e Henry Cavill. Il lungometraggio sarà disponibile dal 4 novembre su Netflix. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE