Cerca e trova immobili
ISRAELE / HAMAS

Hezbollah: «Israele tenta di infiltrarsi in Libano»

Il tentativo è stato bloccato dalle forze del gruppo armato sostenuto dall'Iran
keystone-sda.ch (ATEF SAFADI)
Fonte Ats ans
Hezbollah: «Israele tenta di infiltrarsi in Libano»
Il tentativo è stato bloccato dalle forze del gruppo armato sostenuto dall'Iran
BEIRUT - Per la prima volta dall'inizio del conflitto tra Hezbollah e Israele sei mesi fa, soldati israeliani hanno tentato di infiltrarsi in territorio libanese: lo ha annunciato nelle ultime ore lo stesso movimento armato libanese, alleato dell'Ira...

BEIRUT - Per la prima volta dall'inizio del conflitto tra Hezbollah e Israele sei mesi fa, soldati israeliani hanno tentato di infiltrarsi in territorio libanese: lo ha annunciato nelle ultime ore lo stesso movimento armato libanese, alleato dell'Iran e di Hamas e che ha denunciato due tentativi falliti da parte dei soldati israeliani di penetrare in territorio libanese.

Secondo due comunicati di Hezbollah, i combattenti libanesi sono riusciti a sventare il primo tentativo di infiltrazione attraverso la linea di demarcazione tra i due paesi nei pressi di Rmeish.

Un altro tentativo di infiltrazione da parte dell'esercito israeliano è stato sventato, affermano gli Hezbollah, pochi chilometri più a ovest, sempre lungo la linea di demarcazione, nei pressi di Ramiye, di fronte alla caserma israeliana di Zar'it.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE