Cerca e trova immobili
SIRIA

Esplodono le proteste in Siria

L'Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) ha confermato raduni simili a Banias e Homs.
keystone-sda.ch / STR (BILAL AL HAMMOUD)
Fonte ats
Esplodono le proteste in Siria
L'Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) ha confermato raduni simili a Banias e Homs.
DAMASCO - Una ong e testimoni hanno riferito di manifestazioni della minoranza alawita in diverse città della Siria, dopo un video sui social network che mostrava un attacco a uno dei loro santuari.Tre testimoni sentiti dall'agenzia francese Afp han...

DAMASCO - Una ong e testimoni hanno riferito di manifestazioni della minoranza alawita in diverse città della Siria, dopo un video sui social network che mostrava un attacco a uno dei loro santuari.

Tre testimoni sentiti dall'agenzia francese Afp hanno riferito di manifestazioni nelle città costiere di Tartous, Jableh e Latakia, nella Siria occidentale, dove è molto radicata la comunità alawita da cui proviene il deposto presidente Bashar al-Assad.

L'Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) ha confermato raduni simili a Banias e Homs, la grande città centrale dove la polizia ha intanto dichiarato il coprifuoco dalle 18.00 ora locale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE