Cerca e trova immobili
GERMANIA

Educatrice positiva al coronavirus, 185 bambini in quarantena

La scuola elementare a Bonn resterà chiusa per due settimane
keystone-sda.ch (archivio)
Fonte ATS ANS
Educatrice positiva al coronavirus, 185 bambini in quarantena
La scuola elementare a Bonn resterà chiusa per due settimane
BONN - Ben 185 bambini di una scuola elementare di Bonn, in Germania, sono stati messi in quarantena a casa. Secondo la Bild online, la misura precauzionale è scattata dal momento che una dipendente di 23 anni dell'istituto è risul...

BONN - Ben 185 bambini di una scuola elementare di Bonn, in Germania, sono stati messi in quarantena a casa. Secondo la Bild online, la misura precauzionale è scattata dal momento che una dipendente di 23 anni dell'istituto è risultata positiva al test sul coronavirus.

La giovane - un'educatrice addetta ad assistere i bambini con i compiti al termine delle ore di lezione - avrebbe sintomi lievi e potrebbe esser rimasta contagiata durante una festa di carnevale. La scuola resterà chiusa da lunedì per due settimane.

Contagi in un asilo - Almeno quattro bambini che frequentano l'asilo dove insegna la maestra tedesca contagiata dal coronavirus nei giorni scorsi sono risultati positivi ai test. Lo scrive la Dpa. I bambini, che frequentano la struttura nel land del Nordreno-Vestafalia, in Germania, sarebbero in buone condizioni.

La mappa della diffusione del coronavirus nel mondo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE