Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Stallone sta rimontando "Rocky IV"

Lui è contento, i fan un po' meno per l'eliminazione del robot di Paulie
KEYSTONE
Stallone sta rimontando "Rocky IV"
Lui è contento, i fan un po' meno per l'eliminazione del robot di Paulie
LOS ANGELES - Per festeggiare il 35esimo anniversario di "Rocky IV", il più politico (in piena Guerra Fredda) dei film della saga sportiva di Rocky Balboa, Sylvester Stallone ha deciso di dare al film un nuovo montaggio. È stato lui ste...

LOS ANGELES - Per festeggiare il 35esimo anniversario di "Rocky IV", il più politico (in piena Guerra Fredda) dei film della saga sportiva di Rocky Balboa, Sylvester Stallone ha deciso di dare al film un nuovo montaggio.

È stato lui stesso ad annunciarlo su Instagram. «Ci sarà da parte mia un nuovo Director's Cut. Fino a ora sembra grandioso» afferma l'attore e regista. 

I fan del film, in attesa di vederlo, sono tristi per una decisione di Stallone: eliminare il robot del cognato Paulie. Elemento bizzarro e comico del film, è stato tolto di mezzo ma Stallone non è voluto entrare nei dettagli. In parecchi si stanno rivolgendo a lui su Instagram chiedendo di "salvare" il robot. Vedremo se alla fine Sly cambierà idea.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE