Cerca e trova immobili
AGNO

L'Agno Open Air Festival sta arrivando

Il programma del primo fine settimana, tra party e tributi
ALTO VOLTAGGIO
Fonte Agno Open Air
L'Agno Open Air Festival sta arrivando
Il programma del primo fine settimana, tra party e tributi

AGNO - Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dell'estate ticinese: Agno Open Air Festival si prepara a inaugurare la sua 12esima edizione, con un programma che promette di far cantare e ballare migliaia di persone. Dal 25 luglio al 2 agosto, l’area del Parco Comunale di Agno si trasformerà in un grande palcoscenico sotto le stelle, pronto ad accogliere artisti, deejay, tribute band e spettatori per sei serate di puro divertimento.

Questo il programma del primo fine settimana:

Venerdì 25 luglio, alle 18, prende il via la serata inaugurale con l’apertura ufficiale del festival, per poi entrare nel vivo alle 20:30 con “Twish”, il pop party più grande di sempre. Preparatevi a essere catapultati in un mondo completamente rosa, popolato da coniglietti di peluche giganti e animato da hit non-stop. Alle 23:00, è tempo di un tuffo negli anni ’90 con “La storia della Dance”, il leggendario party firmato Temus guidato dall’inconfondibile voce di Dino Brown. Ma le sorprese non finiscono qui! A rendere la notte ancora più memorabile, super-ospite Carolina Márquez, regina delle classifiche europee e volto iconico della dance di ieri e di oggi.

Sabato 26 luglio è dedicato alla "Notte dei Tributi", una vera e propria maratona live che celebra i giganti della musica italiana e internazionale. Sul palco si alterneranno i Sensazione Vasco per un omaggio al rocker di Zocca (18:00), seguiti dai Completamente Nucleari, che reinterpreteranno i successi dei Pinguini Tattici Nucleari (19:45). L'energia rock degli Alto Voltaggio vi terrà incollati al palco (21:30), prima del gran finale con gli ArtPop e il loro spettacolare show tributo a Lady Gaga (23:15).

Domenica 27 luglio si respira aria di anni ’80! Ad aprire la serata, dalle 19:30, i New Jersey, la tribute band n.1 in Europa dedicata a Bon Jovi, che porterà sul palco uno show potente e curatissimo con il meglio della rock band americana. A seguire, dalle 21:30, tutti in pista per il “Party ’80 – OVER 30” by Temus. In consolle, DJ Christian Cattaneo e la voce di DJ Miko vi guideranno in questo viaggio musicale che partirà dagli indimenticabili successi degli anni Ottanta per poi proseguire gradualmente con le hit che hanno definito i primi Novanta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE