PLR Lugano, Paolo Morel confermato alla presidenza


Durante l'Assemblea delegati hanno approvato anche una serie di modifiche per rendere più snello lo statuto della sezione.
Durante l'Assemblea delegati hanno approvato anche una serie di modifiche per rendere più snello lo statuto della sezione.
LUGANO - Si è svolta questa sera presso la sala del Consiglio Comunale a Lugano l’Assemblea della Sezione luganese del PLR durante la quale i delegati hanno approvato una serie di modifiche che rendono lo statuto più snello e soprattutto più attuale alle esigenze del Partito. Al capitolo nomine statutarie i delegati hanno rinnovato la fiducia all’attuale Presidente Paolo Morel.
Con il Presidente, è stato altresì riconfermato l’intero Ufficio Presidenziale, composto da Giovanni Luatti e Fabio Rezzonico in qualità di Vicepresidenti, da Mirko Audemars, Roberto D’Auria, Luca Staderini, Luisa Tettamanti e Johnny Vaccaro.
Il focus principale dell’Ufficio Presidenziale resta - viene precisato in una nota - «il rinnovo della sezione, il rispetto del Programma elettorale con particolare attenzione alle finanze cittadine e alla pianificazione del territorio oltre naturalmente a difendere quel senso di responsabilità politica, economica e sociale che da sempre caratterizza i rappresentanti del PLR Luganese».