Cerca e trova immobili
AROGNO

L'esecutivo di Arogno ai blocchi di partenza

L'insediamento, lo scorso 21 aprile.
Municipio Arogno
Fonte Municipio Arogno
L'esecutivo di Arogno ai blocchi di partenza
L'insediamento, lo scorso 21 aprile.
AROGNO - Nella sua seduta inaugurale dello scorso 21 aprile, il Municipio di Arogno ha proceduto alla composizione dei dicasteri per la legislatura 2024-2028. Una fase necessaria per adeguare le strutture organizzative alle specifiche esigenze del Co...

AROGNO - Nella sua seduta inaugurale dello scorso 21 aprile, il Municipio di Arogno ha proceduto alla composizione dei dicasteri per la legislatura 2024-2028. Una fase necessaria per adeguare le strutture organizzative alle specifiche esigenze del Comune, le sue priorità e le attività future.

«La formazione dei dicasteri, così come decisa dal neocostituito Municipio, è il risultato di queste considerazioni - si legge nel comunicato diffuso -. Le opere rilevanti da realizzare (comparto scuole, parcheggio di Canöva, Strada di Pian, opere di premunizione, riqualifica del Pasquee) in particolare, verranno gestite sotto forma di progetto, dal Municipio e dall’Amministrazione comunale, onde garantire un controllo ottimale delle varie fasi di realizzazione». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE