Cerca e trova immobili
CONFINE

Picchiato con violenza e abbandonato per strada

Un uomo di 44 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Gravedona, una persona è stata denunciata
Depositphotos (katanca81)
Fonte La Provincia di Como
Picchiato con violenza e abbandonato per strada
Un uomo di 44 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Gravedona, una persona è stata denunciata

CARLAZZO - Un uomo di 44 anni è stato trovato a terra privo di sensi a San Pietro Sovera, frazione del comune di Carlazzo in provincia di Como, a pochi chilometri dal confine elvetico.

L'uomo, residente a Porlezza, è stato ritrovato una delle scorsi notti intorno alle 2.30. Tutto indicava, come riferito da La Provincia di Como, che l'uomo fosse stato percosso in maniera violenta. I soccorritori giunti sul posto hanno riscontrato i segni del pestaggio e, per tenere in vita la vittima della presunta aggressione, hanno dovuto intubarlo.

Mentre il 44enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Gravedona (CO), i carabinieri della compagnia di Menaggio hanno avviato le indagini. È emerso che l'uomo, forse a causa di un alto tasso alcolico, probabilmente non è stato in grado di difendersi. Nella caduta a terra avrebbe riportato un grave trauma cranico, ma altri colpi sono compatibili con la prosecuzione dell'aggressione quando era ormai a terra.

I carabinieri hanno individuato e denunciata una persona, residente nella zona, che potrebbe essere la responsabile dell'aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE