Auto ticinese urta lo spartitraffico e si rovescia sul tetto


L'incidente è avvenuto ieri sera, martedì 2 settembre, sull'A2 dopo l'uscita della galleria del San Gottardo a Göschenen.
L'incidente è avvenuto ieri sera, martedì 2 settembre, sull'A2 dopo l'uscita della galleria del San Gottardo a Göschenen.
GÖSCHENEN (UR) - Un'auto con targhe ticinesi è stata protagonista di un incidente stradale avvenuto ieri, martedì 2 settembre, verso le 21.30, a Göschenen, sull'A2 dopo la galleria del San Gottardo.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia urana, l'auto, che viaggiava in direzione nord, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, si è scontrata frontalmente contro uno spartitraffico ai lati della strada. Dopo l'impatto, il veicolo si è rovesciato sul tetto.
Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato all'Ospedale cantonale di Uri dal Servizio di soccorso stradale di Uri. I danni al veicolo e alle attrezzature stradali ammontano a circa 33mila franchi.
Sono intervenuti sul posto il Servizio di soccorso stradale dell'Ospedale cantonale di Uri, il Servizio Danni del San Gottardo, l'Ufficio per la gestione delle strade, un Servizio di soccorso stradale locale e la Polizia cantonale di Uri.