Auto in fiamme a Vacallo: «Tenete chiuse le finestre»


Sul posto sono intervenuti i pompieri del Mendrisiotto ma nel frattempo le fiamme si erano propagate alla vettura vicina
Sul posto sono intervenuti i pompieri del Mendrisiotto ma nel frattempo le fiamme si erano propagate alla vettura vicina
VACALLO - Un veicolo parcheggiato in un posteggio di un palazzo ha preso fuoco questo pomeriggio, lunedì 7 luglio attorno alle 14.30, in via Concabella a Vacallo. Lo comunica Alert Suisse che consiglia di «tenere chiuse le finestre e spegnere la ventilazione e l'aria condizionata».
L’incendio sta provocando infatti molto fumo. Per il momento però «non sussiste alcun pericolo, ma consigliamo di aggirare la zona interessata a largo raggio».
Sul posto sono intervenuti i pompieri del Mendrisiotto ma nel frattempo le fiamme si erano propagate al veicolo vicino. Una volta domato il rogo i pompieri hanno raffreddato le lamiere. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.
La zona è stata isolata per agevolare le operazioni di spegnimento. Stando alle informazioni anticipate da RescueMedia nessuno avrebbe riportato conseguenze nel sinistro e i danni sono limitati ai due veicoli, entrambi immatricolati in Ticino.