Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Coca ed eroina, due arresti

In manette un 24enne albanese e la 38enne del Bellinzonese che lo ospitava
TiPress
Coca ed eroina, due arresti
In manette un 24enne albanese e la 38enne del Bellinzonese che lo ospitava
BELLINZONA - Le manette sono scattate, lo scorso 27 agosto, per un 24enne cittadino albanese residente in Albania e una 38enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese. I due - riferiscono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale - sono so...

BELLINZONA - Le manette sono scattate, lo scorso 27 agosto, per un 24enne cittadino albanese residente in Albania e una 38enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese.

I due - riferiscono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale - sono sospettati di essere coinvolti in un'importante attività di spaccio di droga a clienti locali.

Le perquisizioni effettuate - personali, nel veicolo in uso al 24enne e nell'appartamento della 38enne (dove l'uomo era ospitato) - hanno permesso di rinvenire circa 90 grammi di cocaina e 30 grammi di eroina.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Anna Fumagalli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE