Cerca e trova immobili
LE PRESE (GR)

Le Prese, il sorpasso sbagliato finisce con un frontale

Incidente questo lunedì sulla H29 fra un'auto targata Italia e una Svizzera con a bordo tre donne, rimaste leggermente ferite.
POLCA GR
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Le Prese, il sorpasso sbagliato finisce con un frontale
Incidente questo lunedì sulla H29 fra un'auto targata Italia e una Svizzera con a bordo tre donne, rimaste leggermente ferite.
POSCHIAVO - C'è un sorpasso decisamente azzardato all'origine di un incidente che ha coinvolto 2 vetture e 4 persone, sul territorio di Le Prese (GR).Alla guida del veicolo responsabile dell'impatto, c'era un 24enne residente in Italia che viaggiava...

POSCHIAVO - C'è un sorpasso decisamente azzardato all'origine di un incidente che ha coinvolto 2 vetture e 4 persone, sul territorio di Le Prese (GR).

Alla guida del veicolo responsabile dell'impatto, c'era un 24enne residente in Italia che viaggiava sulla H29 in direzione di Poschiavo e che ha finito per impattare con un'automobile che viaggiava in senso inverso con a bordo tre donne residenti in Svizzera, una 55enne, una 22enne e una 82enne.

Entrambi i conducenti hanno provato a evitare l'impatto, senza riuscirci e finendo per scontrarsi frontalmente e lateralmente. Le tre donne sono rimaste ferite in maniera lieve e sono state trasportate al vicino ospedale di Poschiavo per accertamenti.

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora.

Sul posto sia gli agenti della Cantonale sia i carabinieri italiani, che si trovavano in servizio con i "colleghi" svizzeri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Kayakista 2 anni fa su tio
Togliere la patente per 10 anni, cosi impara ad usare la testa prima del piede.
NOTIZIE PIÙ LETTE