Cerca e trova immobili
CANTONE

Col volto insanguinato e in stato alterato, aggredisce un agente

L'uomo era stato avvistato nei pressi dello svincolo A2 di Manno. Portato in Pronto soccorso ha dato in escandescenza
TiPress
Fonte Polizia cantonale
Col volto insanguinato e in stato alterato, aggredisce un agente
L'uomo era stato avvistato nei pressi dello svincolo A2 di Manno. Portato in Pronto soccorso ha dato in escandescenza
LUGANO - Erano passate da poco le 19 quando, ieri sera, è stata segnalata alla Centrale comune d'allarme (CECAL) la presenza di un 47enne cittadino albanese residente in Albania che camminava sulla carreggiata dello svincolo A2 di Manno, con i...

LUGANO - Erano passate da poco le 19 quando, ieri sera, è stata segnalata alla Centrale comune d'allarme (CECAL) la presenza di un 47enne cittadino albanese residente in Albania che camminava sulla carreggiata dello svincolo A2 di Manno, con il volto insanguinato e in stato alterato.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale che hanno proceduto al fermo dell'uomo per poi tradurlo al Posto di polizia di Noranco per accertamenti. È stato inoltre richiesto l'intervento dei soccorritori della Croce Verde di Lugano per una valutazione medica.

Stando alla versione della polizia, durante l'attesa il 47enne ha tentato di autolesionarsi. È stato quindi trasportato all'ospedale in ambulanza per una visita psichiatrica. All'interno del Pronto soccorso ha poi colpito un agente al torace con i pugni. Agente che ha riportato delle contusioni. Infine, è stato disposto il suo ricovero presso una struttura psichiatrica.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari, impedimento di atti dell'autorità, danneggiamento e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jack Folla 2 anni fa su tio
Jack Folla 6 sec fa su tio Non stava camminando sulla carreggiata….. stava lavorando sul cantiere autostradale…. Una volta tanto che uno lavora lo portano via…. 😂😂😂😂😂😂…. Era irritato per quel motivo…..

sctaquet 2 anni fa su tio
Non commento , perchè quello che vorrei scrivere non me lo pubblicherebbero .

Crigmcgee 2 anni fa su tio
Costituzione Svizzera Preambolo In nome di Dio Onnipotente, Il Popolo svizzero e i Cantoni, Consci della loro responsabilità di fronte al creato, Risoluti a rinnovare l’alleanza confederale e a consolidarne la coesione interna, al fine di rafforzare la libertà e la democrazia, l’indipendenza e la pace, in uno spirito di solidarietà e di apertura al mondo

Jack Folla 2 anni fa su tio
Risposta a Crigmcgee
Non stava camminando sulla carreggiata….. stava lavorando sul cantiere autostradale…. Una volta tanto che uno lavora lo portano via…. 😂😂😂😂😂😂…. Era irritato per quel motivo…..

Dadyangu 2 anni fa su tio
..... e noi paghiamo CHF 600 solo per l'uscita dell'ambulanza!

Zwieback 2 anni fa su tio
Risposta a Dadyangu
e l'ospedale dove lo metti...? e la struttura psichiatrica nn dimenticarla e le cure post ricovero? e poi aumentano le CM mah... per noi è proprio senza vaselina mi sa...

357magum 2 anni fa su tio
Tutta ricchezza importata con il benestare dei Verdi anguria

Capra 2 anni fa su tio
Giù al suo paese ! Gira voce , che alcuni trovano sollievo in svizzera 🇨🇭!!!!!

Capra 2 anni fa su tio
Poi ci lamenta che cassa malati cresce !!!!!

Koblet69 2 anni fa su tio
Risposta a Capra
Infatti le cassa malati li curano e noi paghiamo

Capra 2 anni fa su tio
Risposta a Koblet69
Koblet 69! Sentivo dire, che va di moda ! Il turismo delle cure mediche gratuite 🤡🤡🤡🤡

UtenteTio 2 anni fa su tio
Chissà se ci saranno aggiornamenti, ma dubito, i giornalisti aspetteranno il solito "non verranno rilasciate ulteriori informazioni" ed il tutto finisce nel dimenticatoio come il 99% delle notizie riportate. Ieri sera è scesa una frana sui binari a Minusio, nessuna notizia in merito?

AleCrisp 2 anni fa su tio
da impacchettare e rispedire al mittente

Capra 2 anni fa su tio
Risposta a AleCrisp
Alecrisp! Vedrai , sarà a carico nostro e non per poco! Già vedo i soliti sinistroidi al caviale! Se uno è fuori di melone, come fa ad arrivare qua ? Qualcuno mi sa rispondere 🤷‍♀️😡😡🎰

Pensopositivo 2 anni fa su tio
Risposta a Capra
Ci sono anche nostrani fuori di melone Capra...

AleCrisp 2 anni fa su tio
Risposta a Pensopositivo
si vero, e ci bastano quelli.

RV50 2 anni fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Pensopositivo ai ragione ma ce li prendiamo a carico noi non li mandiamo in altri stati ; e fin che sono dei nostri trovo giusto che ci si pensa a loro , con tutti i milioni che sperperiamo per "falsi profughi" e per rifugiati di guerra , idea della politica sinistroide
NOTIZIE PIÙ LETTE