Cerca e trova immobili
SAGNO

Cade dal sentiero, recuperata da un elicottero della Rega

Ferita una sessantenne. Incidente mentre stava rientrando a casa.
Foto lettore
Cade dal sentiero, recuperata da un elicottero della Rega
Ferita una sessantenne. Incidente mentre stava rientrando a casa.
SAGNO - Disavventura per un donna di circa sessant’anni domenica pomeriggio, che è caduta da un sentiero boschivo sopra Sagno. È successo verso le 17.30 di domenica. La donna stava rientrando verso la propria abitazione, quando pe...

SAGNO - Disavventura per un donna di circa sessant’anni domenica pomeriggio, che è caduta da un sentiero boschivo sopra Sagno. È successo verso le 17.30 di domenica. La donna stava rientrando verso la propria abitazione, quando per cause poco chiare ha perso l'equilibrio ed è caduta in una zona per niente facile da raggiungere.  Per recuperare la sventurata è intervenuto un elicottero della Rega, sollecitato da una terza persona. La signora fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma è stata medicata all'ospedale Beata Vergine di Mendrisio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 2 anni fa su tio
per una ulteriore volta queste persone salvano una vita.pero io mi chiedo come faccia un elicottero a salvarla in quanto voi scrivete " recuperata da un elicottero della rega ".io ,anche se non parlo perfettamente italiano,scriverei,lo equipaggio della rega. o confondo la grammatica o il dialettismo ?

nNano 2 anni fa su tio
Risposta a tschädere
O errori grammaticali ? Il tuo "Lo equipaggio..." suona male Prof.

tschädere 2 anni fa su tio
Risposta a nNano
e tu lavori alla supsi ?

Brissago 2 anni fa su tio
Nella brutta disavventura per fortuna nulla di grave, una pronta guarigione alla signora
NOTIZIE PIÙ LETTE