Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Auto abbatte la segnaletica in Viale Portone

Incidente poco dopo le 22, nessun ferito
FVR / M. Franjo
Auto abbatte la segnaletica in Viale Portone
Incidente poco dopo le 22, nessun ferito
BELLINZONA - Un incidente della circolazione ha avuto luogo poco dopo le 22 in Viale Portone a Bellinzona. Il conducente di una vettura è andato a sbattere contro uno spartitraffico posto nel mezzo della sede stradale e ha divelto la segnalet...

BELLINZONA - Un incidente della circolazione ha avuto luogo poco dopo le 22 in Viale Portone a Bellinzona.

Il conducente di una vettura è andato a sbattere contro uno spartitraffico posto nel mezzo della sede stradale e ha divelto la segnaletica. Il sinistro è avvenuto per cause che saranno stabilite dall'inchiesta di polizia.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia cantonale e della Comunale di Bellinzona. La carrozzeria di servizio si è occupata della rimozione dell'auto. Non si lamentano feriti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 2 anni fa su tio
Tra non molto non si potrà più circolare in auto! se ne inventano di ogni pur di ostacolare la fluidità del traffico e della guida! Locarno uno scempio viario,ne hanno combinate di cotte e di crude! e non se ne vergognano!

Gigetto 1970 2 anni fa su tio
Risposta a Brissago
Quel povero palo che vedi in foto era lì da anni e anni. Se la gente guida con testa senza essere sempre attaccato al cellulare non fai.......

Eritos 2 anni fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
Ben detto

Sciguetto 2 anni fa su tio
Risposta a Eritos
Direi che sono i/le conducenti a combinarne di cotte e di crude: ubriachi, fatti, al telefono…
NOTIZIE PIÙ LETTE