Cerca e trova immobili
CANTONE

Guasto tecnico (poi risolto) tra Bellinzona e Arth Goldau

È stata una serata difficile per chi doveva oltrepassare il tunnel di base del San Gottardo
Archivio TiPress
Guasto tecnico (poi risolto) tra Bellinzona e Arth Goldau
È stata una serata difficile per chi doveva oltrepassare il tunnel di base del San Gottardo
Chi è partito questa sera in treno diretto oltre Gottardo (o viceversa) si è dovuto armare di pazienza (o pensare un'alternativa al proprio viaggio). A causa di un guasto tecnico all'impianto ferroviario, infatti, il traffico ferroviar...

Chi è partito questa sera in treno diretto oltre Gottardo (o viceversa) si è dovuto armare di pazienza (o pensare un'alternativa al proprio viaggio).

A causa di un guasto tecnico all'impianto ferroviario, infatti, il traffico ferroviario tra Bellinzona e Arth Goldau - ovvero attraverso il tunnel di base del San Gottardo - è rimasto perturbato per diverse ore a partire dalle 18 circa.

Attorno alle 22, le Ferrovie svizzere hanno poi confermato che «il disservizio sulla tratta Arth-Goldau - Bellinzona è stato risolto.
I treni circolano di nuovo regolarmente».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 2 anni fa su tio
non trascorre una settimana senza problemi al gottardo.io penso che sia a causa degli apalti piu buon mercato durante la costruzione.

Mgbc 2 anni fa su tio
dalle 18???? ma se il treno che doveva arrivare alle 16 a lugano non è arrivato???
NOTIZIE PIÙ LETTE