Cerca e trova immobili
CANTONE / CONFINE

Pizzicati in dogana con 350mila euro di orologi

L'auto, su cui viaggiavano due persone, è stata fermata nei giorni scorsi al valico di Crociale dei Mulini
Guardia di finanza
Pizzicati in dogana con 350mila euro di orologi
L'auto, su cui viaggiavano due persone, è stata fermata nei giorni scorsi al valico di Crociale dei Mulini
RONAGO - Sette orologi Rolex, di diversi modelli, e un Patek Philippe. Valore complessivo, circa 350mila euro. Il prezioso carico è stato rinvenuto a bordo di un'auto che, dal Ticino, stava entrando in Italia attraverso il valico di Crociale d...

RONAGO - Sette orologi Rolex, di diversi modelli, e un Patek Philippe. Valore complessivo, circa 350mila euro. Il prezioso carico è stato rinvenuto a bordo di un'auto che, dal Ticino, stava entrando in Italia attraverso il valico di Crociale dei Mulini.

Il fatto, si apprende da un comunicato congiunto della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato italiana, risale ad alcuni giorni fa.

I preziosi orologi sono stati sottoposti a sequestro mentre le per le due persone che si trovavano a bordo della vettura è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Como per contrabbando.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 2 anni fa su tio
I Rolex, credo che ogni italiano ne possegga almeno uno, sia esso originale o fake.

Heinz 2 anni fa su tio
Andrebbero multati solo per continuare a comprare Rolex come fossero gli unici orologi al mondo ! Basta, ci sono orologi piu belli ed originali made in CH !!
NOTIZIE PIÙ LETTE