Cerca e trova immobili
ACQUAROSSA

Non ce l'ha fatta il ciclista caduto nel fiume

Troppo gravi le ferite riportate dall'appassionato di due ruote nell'incidente di Leontica.
FVR
Non ce l'ha fatta il ciclista caduto nel fiume
Troppo gravi le ferite riportate dall'appassionato di due ruote nell'incidente di Leontica.
La vittima è un 56nne confederato.
LEONTICA - Non ce l'ha fatta il ciclista, un 56enne confederato, che poco dopo le 13.00 di questo pomeriggio è caduto in un fiume a Leontica, in Valle di Blenio. Lo ha comunicato poco fa la polizia cantonale, precisando che l'uomo si trovava i...

LEONTICA - Non ce l'ha fatta il ciclista, un 56enne confederato, che poco dopo le 13.00 di questo pomeriggio è caduto in un fiume a Leontica, in Valle di Blenio. Lo ha comunicato poco fa la polizia cantonale, precisando che l'uomo si trovava in compagnia di conoscenti al momento dei fatti.

L'appassionato delle due ruote, ricordiamo, aveva perso il controllo della sua bici, mentre stava scendendo da un sentiero nell'area di partenza della seggiovia del Nara. L'uomo - ha precisato la polizia - è poi scivolato e precipitato per una trentina di metri in una scarpata terminando la sua corsa nel Riale di Prugiasco.

Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori della REGA il ciclista confederato è deceduto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta. Sul posto è intervenuto anche il Care Team per prestare sostegno psicologico ai conoscenti del 56enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE