Cerca e trova immobili
PARADISO

Rapina a mano armata in un chiosco di Paradiso

Il malvivente, residente nel Luganese, è stato fermato dalla Polizia.
Rapina a mano armata in un chiosco di Paradiso
Foto lettore
Rapina a mano armata in un chiosco di Paradiso
Il malvivente, residente nel Luganese, è stato fermato dalla Polizia.
Il furto è avvenuto alle 11 di stamattina nell'edicola di via Geretta.
PARADISO - Stamattina intorno alle 11 nel centro di Paradiso è avvenuta una rapina. Lo segnala a Tio/20minuti un lettore. Nel mirino del malfattore il chiosco di via Geretta, vicino al ristorante Beirut. La Polizia cantonale conferma l'in...

PARADISO - Stamattina intorno alle 11 nel centro di Paradiso è avvenuta una rapina. Lo segnala a Tio/20minuti un lettore. Nel mirino del malfattore il chiosco di via Geretta, vicino al ristorante Beirut. La Polizia cantonale conferma l'intervento, specificando che il rapinatore è un 22enne cittadino svizzero residente nel Luganese. Il giovane è stato arrestato e non si segnalano feriti.

Secondo dei testimoni presenti sul posto, il malvivente, un uomo alto, incappucciato e armato di pistola, si è fatto consegnare i soldi della cassa e poi ha tentato la fuga verso il lungolago. Il proprietario del chiosco ha poi dato indicazioni alle forze dell'ordine, intervenute in tenuta antisommossa, che sono riuscite a fermare il ladro. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE