Cerca e trova immobili
CANTONE

Il campo 3T per giovani atleti di Swiss Olympic è stato un successo

Tenutosi in quel di Tenero per tutta la scorsa settimana ha ospitato 500 ragazze e ragazzi
Swiss Olympics
Il campo 3T per giovani atleti di Swiss Olympic è stato un successo
Tenutosi in quel di Tenero per tutta la scorsa settimana ha ospitato 500 ragazze e ragazzi
LOCARNO - Si è concluso questo sabato l'edizione autunnale del camp per giovani talenti (Tous le Talents à Tenero/Talents Treff Tenero o 3T) organizzato da Swiss Olympic e che si è tenuto per tutta la scorsa settimana al Centro s...

LOCARNO - Si è concluso questo sabato l'edizione autunnale del camp per giovani talenti (Tous le Talents à Tenero/Talents Treff Tenero o 3T) organizzato da Swiss Olympic e che si è tenuto per tutta la scorsa settimana al Centro sportivo di Tenero.

500 i giovani atleti partecipanti, suddivisi in 27 sport, i quali, oltre ad allenarsi, hanno seguito diversi workshop relativi agli aspetti giocoforza collegati alle competizioni: l'intrattenimento nei media, gestire al meglio le competizioni e come recuperare dagli sforzi.

Si tratta del primo camp “al completo” dopo il precedente tentativo scaglionato a causa della pandemia. «Malgrado le complicazioni legate al Covid, i nostri giovani atleti non hanno dimenticato i valori olimpici e sono stati un ritratto di eccellenza, rispetto e apertura verso l'altro», conferma il responsabile Jost Hammer.

L'appuntamento per il prossimo 3T, conferma Swiss Olympic, sarà per la prossima primavera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE