Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Altra lite tra giovani, un ragazzo finisce in ospedale

Spunta anche una mazza. L'accusa principale ipotizzata sarebbe quella di tentato omicidio
Deposit
Altra lite tra giovani, un ragazzo finisce in ospedale
Spunta anche una mazza. L'accusa principale ipotizzata sarebbe quella di tentato omicidio
GIUBIASCO - Ennesima lite tra giovani. Questa volta lo scontro (tre contro due) è avvenuto questa mattina in via Linoleum a Giubiasco. Stando a quanto riporta il Quotidiano, erano circa le 11:30 quando due gruppetti si sono dapprima insultati ...

GIUBIASCO - Ennesima lite tra giovani. Questa volta lo scontro (tre contro due) è avvenuto questa mattina in via Linoleum a Giubiasco. Stando a quanto riporta il Quotidiano, erano circa le 11:30 quando due gruppetti si sono dapprima insultati al telefono, e poi sono passati allo scontro fisico. 

Durante la lite sarebbe spuntata anche una mazza, con il quale è stato colpito un giovane, poi finito all'ospedale. La sua vita, stando al Corriere del Ticino, non sarebbe in pericolo. I soldi sarebbero all'origine della lite. 

L'accusa principale ipotizzata attualmente è di tentato omicidio, stando alla Rsi. Ma si attende il comunicato dal Ministero Pubblico. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE