Cerca e trova immobili
CONFINE

Si spara con una pistola in vendita

Un 30enne della Valle d'Intelvi si è tolto la vita in un'armeria di Como, questa mattina
tipress
Si spara con una pistola in vendita
Un 30enne della Valle d'Intelvi si è tolto la vita in un'armeria di Como, questa mattina
COMO - È entrato in un'armeria con un proiettile in tasca. Ha finto di voler acquistare una pistola, e approfittando di un momento di distrazione del titolare ha caricato l'arma, l'ha portata alla tempia e si è sparato.  È a...

COMO - È entrato in un'armeria con un proiettile in tasca. Ha finto di voler acquistare una pistola, e approfittando di un momento di distrazione del titolare ha caricato l'arma, l'ha portata alla tempia e si è sparato. 

È accaduto questa mattina in via Lecco a Como, nell'armeria Corti. Protagonista - riferisce Quicomo.it - un 30enne della Valle d'Intelvi. Immediato l'intervento dell'ambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto che accertare il decesso.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo il portale, il 30enne avrebbe manifestato intenzioni suicidarie nelle scorse settimane, per cui la Questura gli aveva sequestrato una pistola di sua proprietà. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE