Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Spacciavano cocaina, in due in manette

Uno è un 34enne svizzero della regione, l'altro un 26enne albanese residente all'estero
Deposit - foto d'archivio
Spacciavano cocaina, in due in manette
Uno è un 34enne svizzero della regione, l'altro un 26enne albanese residente all'estero
MENDRISIO - Spacciavano droga ai consumatori locali. Ma sono finiti in manette. A incastrarli è stata l'inchiesta antidroga a cui hanno collaborato il Ministero pubblico, la polizia cantonale e le polizie comunali di Mendrisio, Chiasso e ...

MENDRISIO - Spacciavano droga ai consumatori locali. Ma sono finiti in manette. A incastrarli è stata l'inchiesta antidroga a cui hanno collaborato il Ministero pubblico, la polizia cantonale e le polizie comunali di Mendrisio, Chiasso e Lugano.

Ieri a Mendrisio sono stati arrestati un 34enne cittadino svizzero domiciliato nella regione e un 26enne cittadino albanese residente all'estero. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

Sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un traffico di cocaina, per diverse centinaia di grammi, nel Mendrisiotto.

Le autorità hanno sequestrato alcune decine di grammi di cocaina e denaro contante.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE