Cerca e trova immobili
LUGANO

Artigiani riuniti per un’asta online speciale

Il ricavato andrà a incrementare la raccolta fondi per sostenere la Giornata di benessere per i familiari curanti
Calendar People
Artigiani riuniti per un’asta online speciale
Il ricavato andrà a incrementare la raccolta fondi per sostenere la Giornata di benessere per i familiari curanti

LUGANO - Gli artigiani e le artigiane del territorio una volta di più hanno risposto presente. In questi giorni è stata lanciata un’asta online per sostenere la Giornata di benessere per i familiari curanti, che si svolgerà il 16 novembre all’Asilo Ciani di Lugano.

Collane, candele, ma anche uno zerbino, un servizio fotografico per il vostro amico animale, quadri, biscotti, una crema per il viso. Queste sono solo alcune delle creazioni che sono state generosamente offerte per essere proposte sul portale di Calendar People: www.calendarpeople.ch/asta.

Il tutto si svolge come una vera asta. Partendo da un prezzo base si potranno fare rilanci per aggiudicarsi il prodotto preferito. Il ricavato andrà a incrementare la raccolta fondi presente sul portale Progettiamo.ch. Un modo alternativo per unire le forze per un desiderio comune.

Il progetto vuole offrire ai familiari curanti una giornata a loro dedicata, in cui poter tornare a respirare. Grazie ad attività alternative e a seminari coinvolgenti sarà promosso il benessere personale e relazionale.

L’obiettivo sono 400 possibili partecipanti. Per realizzare questo sogno è stata avviata la raccolta fondi alimentata, oltre che dalle donazioni dirette, da diverse iniziative. Sul sito è presente anche una lotteria per vincere i biglietti per la Swissminiatur, sono già in programma due mercatini e, in particolare, un aperitivo con diversi intrattenimenti al Bistrot Ca.Stella di Meride il 25 settembre.

Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili su www.calendarpeople.ch/fc

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE