Torna Lugano PasSteggia: aperte le iscrizioni

L'evento si svolgerà domenica 31 agosto. La partecipazione è limitata a 450 persone.
LUGANO - Torna per la 12ª edizione Lugano PasSteggia, la passeggiata enogastronomica che unisce gusto, movimento e cultura. L’evento si svolgerà domenica 31 agosto con partenza da Piazza Riforma in fasce orarie prestabilite dalle ore 08:30 alle ore 10:30, su un percorso di circa 10 km tra Lugano e Sorengo, con dieci tappe di golose degustazioni e interessanti visite a luoghi culturali. Un’esperienza autentica e memorabile per famiglie, amici e appassionati di sapori locali.
Quest’anno le proposte gastronomiche spazieranno dal tradizionale supplì al più ricercato fiore di zucchina in pastella, fino al popolare hamburger con patatine, passando da altre ghiotte proposte dolci e salate, con abbinamenti enologici selezionati.
La partecipazione è limitata a 450 persone e l’iscrizione avviene esclusivamente online (CHF 50 adulti, CHF 25 bambini 6–13 anni, gratuito fino a 5 anni). I posti stanno andando a ruba e si invitano gli interessati ad iscriversi al più presto, in quanto ci sono ancora solo pochi slot disponibili.
Info e prenotazioni: www.luganopassteggia.ch – info@luganopassteggia.ch –