Cerca e trova immobili
CANTONE

Sì, la canicola se ne va...

Come previsto oggi sarà l'ultimo giorno di allerta. MeteoSvizzera: «Da domani le temperature perderanno progressivamente vigore».
Ti-Press
Fonte MeteoSvizzera
Sì, la canicola se ne va...
Come previsto oggi sarà l'ultimo giorno di allerta. MeteoSvizzera: «Da domani le temperature perderanno progressivamente vigore».

BELLINZONA - Non ci sarà nessun colpo di coda della canicola. Come previsto, infatti, l'allerta di grado 3 - iniziata esattamente una settimana fa e in seguito prorogata per qualche giorno - si esaurirà alle 20.00 di questa sera. «Oggi sarà l'ultimo giorno di canicola», sottolinea MeteoSvizzera sul proprio profilo di X, precisando che «da domani le temperature perderanno progressivamente di vigore».

Più fresco - Al Sud, da domani (domenica) le temperature massime inizieranno progressivamente a calare e da settimana prossima faticheranno a superare i 30 gradi. Soprattutto a partire da mercoledì, quando nuvole, pioggia e temporali "congeleranno" le massime attorno ai 25-26 gradi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Sigep 1 mese fa su tio
Il caldo è una brutta bestia, ma non tutti riescono a capirlo. Con l’afa si rischia la vita: il corpo non ha difese, non puoi certo toglierti la pelle. Al contrario, una temperatura mite o fredda è molto più salutare: basta coprirsi e si sta bene. Eppure la maggioranza sembra non rendersene conto e continua ad affollare il mare d’estate, quando in realtà un simile comportamento dovrebbe quasi essere proibito. MISTERI DELLA VITA.

MarcN.7 1 mese fa su tio
Non ci sono più le stagioni di una volta

Una ticinese 1 mese fa su tio
Finalmente!! Sarà l’estate da godersi. 😎

Hannoveraner 1 mese fa su tio
Veramente peccato

Elveg 1 mese fa su tio
Risposta a Hannoveraner
Sì, si sta così bene con il caldo, avremo tempo tra qualche mese di stufarci del freddo🤬

Cinziareffe 1 mese fa su tio
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻🤗🤗🤗

Edulis 1 mese fa su tio
Grazie x l’informazione 😎
NOTIZIE PIÙ LETTE