Cerca e trova immobili
LUGANO

Traversata del lago, quasi 800 iscritti e non è finita

Ultimi posti disponibili per la storica nuotata non competitiva che si terrà domenica 17 agosto
Tipress
Traversata del lago, quasi 800 iscritti e non è finita
Ultimi posti disponibili per la storica nuotata non competitiva che si terrà domenica 17 agosto

LUGANO - Grande entusiasmo per la Traversata del Lago di Lugano 2025, la storica manifestazione natatoria non competitiva che si svolgerà domenica 17 agosto nelle acque del Ceresio. A pochi giorni dall’evento, l’organizzazione annuncia che si stanno per chiudere le iscrizioni, avendo quasi raggiunto il limite massimo di 800 partecipanti.

Anche quest'anno, centinaia di appassionati del nuoto e della natura si cimenteranno nella suggestiva traversata che unisce sport, divertimento , in un contesto unico come quello del Lago di Lugano.

«Siamo entusiasti della risposta ricevuta: è un segnale forte dell'affetto che il pubblico nutre per questo evento, ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate luganese», commentano gli organizzatori.

L’invito è dunque rivolto a chi non si è ancora iscritto: gli ultimi posti sono disponibili ancora per poco, dopodiché le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse per garantire la sicurezza e la qualità dell’esperienza per tutti i partecipanti.

Tutti i dettagli sul percorso, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.traversatalagolugano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE