Un mese dedicato al movimento


Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione organizzati nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"
Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione organizzati nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"
NEGGIO - Il Comune di Neggio ha dedicato il mese di maggio al movimento nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"
«Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione hanno animato le giornate, trasformando piazze e scuole in spazi di scoperta e divertimento. Le iniziative hanno coinvolto numerose famiglie e visto la partecipazione entusiasta di volontari, genitori e bambini. La manifestazione "Sfida fra comuni" rappresenta un'occasione per rafforzare il senso di comunità e promuovere valori come la collaborazione, il rispetto e l'inclusione. Neggio ha risposto con entusiasmo, dimostrando ancora una volta grande attenzione verso la popolazione e l'importanza di creare momenti condivisi di crescita, svago e sport».
Grazie al contributo di tutti i 95 partecipanti di Neggio e simpatizzanti degli altri comuni che si sono iscritti tramite l'apposita applicazione, il Comune si è posizionato al 41esimo posto a livello svizzero nella propria categoria (comuni fino a 2'000 abitanti) con ben 94'185 minuti raccolti. «Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita degli eventi e alla raccolta di minuti a favore di Neggio. “