Càvea Festival torna ad Arzo


La manifestazione è in programma dal 29 al 31 agosto
La manifestazione è in programma dal 29 al 31 agosto
MENDRISIO - Le cave di Arzo tornano a risuonare di musica, arte e convivialità con una nuova edizione del Càvea Festival, appuntamento sempre più atteso nel panorama culturale ticinese. Tre giorni di concerti, teatro, laboratori, attività per bambini e momenti di condivisione, il tutto immerso nell'affascinante cornice dell’anfiteatro naturale delle cave.
Si parte venerdì 29 agosto con il suggestivo concerto a due pianoforti dei Lupi-Paganini a partire dalle 20.30. Sabato sarà la volta degli Scopamare, il Mago del Gelato e il Dj set delle Baronesse. Qui trovate il programma completo.
Domenica 31 agosto sarà invece il turno del Family Day, con brunch, giochi tradizionali, laboratori creativi e visite guidate alle cave. Alle 12 salirà sul palco la giovane cantautrice locarnese Zoe Beretta, seguita dal duo Two and the Sun e dallo spettacolo musicale Iros Anghelos.
Durante tutto il weekend sarà attiva un’area food & drink, un mercato del vinile e saranno disponibili proposte culinarie locali. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.