Cerca e trova immobili
LOCARNO

Tutti insieme sul palco di Moon&Stars

Momento a sorpresa nel finale del concerto di domenica: Kamrad e Alvaro Soler hanno risposto all'invito di Samu Haber
MOON&STARS
Kamrad, Alvaro Soler e Samu Haber tutti insieme sul palco.
Fonte Moon&Stars
Tutti insieme sul palco di Moon&Stars
Momento a sorpresa nel finale del concerto di domenica: Kamrad e Alvaro Soler hanno risposto all'invito di Samu Haber

LOCARNO - La quarta serata del Moon&Stars ha visto un momento unico: tutti e tre gli headliner della serata si sono ritrovati insieme sul palco.

Quando Kamrad è salito sul palco, sulla Piazza Grande pioveva ancora. Chi si aspettava un ballo sotto la pioggia, però, si è dovuto ricredere. Non erano passati nemmeno due brani, che la pioggia ha lasciato spazio al sole – anche se i fan non ne avevano davvero bisogno, perché Kamrad, coach di "The Voice of Germany", ha saputo coinvolgere il pubblico fin dal primo momento.

È poi toccato ad Alvaro Soler, che ha offerto il suo consueto show pieno di energia: il pubblico ha cantato a squarciagola i suoi successi più noti. Con il calare della notte, è salito sul palco anche Samu Haber, il finlandese del cuore dl Moon&Stars. Ormai di casa in Piazza Grande, non ha avuto bisogno di alcun riscaldamento per creare un legame immediato con il pubblico. Durante il brano "Vehicle", è persino sceso dal palco per far cantare i fan al microfono.

Ma com’è che Kamrad e Alvaro Soler sono riapparsi all’improvviso sul palco? È stato proprio Samu a chiamare i suoi colleghi musicisti a suon di "cowbells" per accompagnarlo in un brano. I tre, visibilmente divertiti, hanno condiviso un momento magico.

Lunedì la Piazza Grande si prende una pausa. A brillare sarà invece la Piazza Piccola, dove alle ore 20.45 salirà sul palco Nickless. Il giovane artista zurighese ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi con la sua performance in mongolfiera, diventata un successo virale. Il concerto è gratuito, e anche la Food & Music Street sarà aperta al pubblico.

Il festival prosegue nei prossimi giorni con altri artisti di altissimo livello. A partire da martedì 15 luglio, che vedrà salire sul palco prima KT Tunstall e quindi Zucchero.

Per tutte le serate sono ancora disponibili alcuni biglietti, acquistabili online o direttamente all’infopoint davanti a Piazza Grande.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE