LUGANO
Barbengo, via al Municipio sbarrata per una settimana

Ti-Press (archivio)
Fonte Polcom Lugano
Barbengo, via al Municipio sbarrata per una settimana
BARBENGO - Via al Municipio (a Barbengo) sarà sbarrata alla circolazione da lunedì 14 a venerdì 18 luglio (dalle 7.00 alle 17.00) per consentire la posa della pavimentazione stradale definitiva.
Lo comunicano il Comando della Polizia della Città di Lugano e la Divisione Spazi Urbani-Spazi Pubblici, precisando che i lavori si terranno tra il civico 3 e l'incrocio con via Soreso.
Le autorità, raccomandandosi di «seguire la segnaletica esposta», fanno sapere che l'accesso a via delle Scuole potrà avvenire solo da via Casoro.
COMMENTI

F/A-19 3 mesi fa su tio
Qualità di vita, loro lavori stradali, restringimenti, paletti. Dove ci sono le scuole ma non c’è più la posta, hanno ristretto la carreggiata ad una sola corsia, marciapiede allargato dove posteggia sovente quello delle pizze e clienti vari, fermata auto postale quasi sempre vuota, colonne, in aggiunta a due abbassamenti strada da spaccare gli ammortizzatori, 12 innalzamenti strada da sempre presenti in pregiato granito che va sistemato ogni anno, vasi fiori , coni in granito già centrati da auto quindi pericolosi, il tutto con un bel 30 all’ora ed auto delle mammine che aspettano i figli in ordine sparso con posteggi molto vicini semivuoti e posteggi vicini al campo di calcio sempre deserti, polizia assente e caos garantito quotidiano.
Cacos1 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Come ti capisco ci passo spesso e esattamente come dici,disastro 
F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a Cacos1
Una volta almeno l’auto postale aveva la fermata laterale, ora si ferma in mezzo alla mono corsia, blocca la circolazione nei due sensi ed alla ripartenza non ti dico il caos, quando poi sono aperte le scuole con macchine ovunque, sia sui marciapiedi come a lato strada ma quasi mai nei posteggi, li rasentiamo l’assurdo ma polizia mai, nemmeno l’ombra e mammine maleducate che ai propri pargoli insegnano la prepotenza e la maleducazione, comunque per alcune sembra una passerella di chi ha l’auto in leasing più grossa e potente, in barba alle norme anti inquinamento.NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO