Fabio Capello a Tesserete: una notte di calcio e racconti con il Maestro


Sarà ospite mercoledì 4 giugno al Centro Balneare Capriasca
Sarà ospite mercoledì 4 giugno al Centro Balneare Capriasca
TESSERETE - Una leggenda del calcio internazionale arriva a Tesserete per una serata imperdibile. Mercoledì 4 giugno alle ore 20:30, presso il Centro Balneare Capriasca, Fabio Capello sarà protagonista di un incontro speciale dedicato allo sport, al racconto e alla passione per il calcio.
L’evento, a ingresso libero, sarà condotto dal giornalista Giancarlo Dionisio e offrirà al pubblico l’opportunità unica di ascoltare dal vivo uno dei volti più iconici del panorama calcistico mondiale.
Dopo una brillante carriera da calciatore con le maglie di SPAL, Roma, Juventus e Milan, Capello è diventato allenatore di alcune tra le squadre più prestigiose d’Europa: Milan, Roma, Juventus, Real Madrid. Ha inoltre allenato le nazionali di Inghilterra e Russia, concludendo il suo percorso nel 2018 in Cina, alla guida del Jiangsu Suning.
Fabio Capello rappresenta un'autentica istituzione del calcio internazionale. La sua presenza in Capriasca è un’occasione speciale per rivivere momenti storici del pallone e scoprire aneddoti e visioni di uno dei protagonisti più autorevoli di questo sport.