A fianco degli animali: «Unisciti a noi per far la differenza»


La fondazione Hope for Animals organizza una cena di beneficenza e una raccolta fondi il prossimo 16 aprile all'Asilo Ciani di Lugano.
La fondazione Hope for Animals organizza una cena di beneficenza e una raccolta fondi il prossimo 16 aprile all'Asilo Ciani di Lugano.
LUGANO - La Fondazione Hope for Animals organizza la cena beneficenza “Dove l’amore si trasforma in azione: una serata per chi fa la differenza a favore degli animali”. L’evento si terrà il 16 aprile alle ore 19.00 presso l’Asilo Ciani a Lugano. «Oltre a trascorrere una serata coinvolgente - precisa la fondazione - si terrà anche un’asta per la raccolta fondi a sostegno della Fondazione, la quale si impegna quotidianamente a supportare rifugi, associazioni ed enti nazionali e internazionali nella loro missione di protezione e salvaguardia degli animali, oltre ad aiutare proprietari in difficoltà finanziarie con animali malati».
La serata - precisa Hope for Animals - sarà «un’occasione per unire e sensibilizzare la comunità sulla causa animale e contribuire concretamente a un futuro migliore per queste anime indifese. Attraverso momenti di intrattenimento e riflessioni profonde, i partecipanti potranno vivere un’esperienza indimenticabile, all’insegna della solidarietà e dell’impegno».
Ospiti d'eccezione - La serata vedrà la partecipazione di illustri ospiti, che porteranno il loro contributo alla causa. In primis ci sarà la dottoressa Christine Castellitto, Medico veterinario, cardiologa e chirurgo, è una figura di spicco nel mondo della medicina veterinaria e della ricerca. Presidente dell’“HCM Research Project” e consigliere nazionale della LIMAV, condividerà la sua esperienza e il suo impegno per la salute e il benessere degli animali. Insieme alla dottoressa vi sarà il chimico ambientale, criminologo forense e consulente scientifico Massimo Tettamanti, da sempre un fervente sostenitore delle cause animaliste e ambientaliste. Con una carriera dedicata alla difesa dell’ambiente e degli animali, porterà la sua esperienza e la sua passione alla serata. Last but not least ci sarà anche il mentalista Daniele Er, noto per le sue straordinarie capacità di lettura della mente e illusionismo, coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo emozionante e coinvolgente, unendo intrattenimento e magia per sostenere la causa animale.
Programma della serata:
Benvenuto e aperitivo
Cena di beneficenza con menu vegano.
Interventi degli ospiti: I benefici della relazione uomo - animale e le attività della Fondazione Hope for Animals.
Spettacolo di mentalismo di Daniele Er: Un momento di intrattenimento unico e coinvolgente.
Asta e raccolta fondi: Un’opportunità per contribuire concretamente alla causa.
Come partecipare - Per informazioni e prenotazioni: www.swisshopeforanimals.ch o contattateci all’indirizzo email: info@swisshopeforanimals.ch.

