Zero emissioni (ma tanto divertimento) a Bellinzona ecco il White Saturday


Una giornata di scambio di giocattoli pensato per “fare concorrenza” al consumismo del Black Friday.
Una giornata di scambio di giocattoli pensato per “fare concorrenza” al consumismo del Black Friday.
BELLINZONA - Uno scambio di giocattoli a impatto ambientale zero in risposta al Black Friday.
È questo l'idea alla base del White Saturday, ideato dall'Associazione MeTeOra e che si terrà nell'atrio dello stabile in VIa Lavizzari 10 a Bellinzona, la mattina dalle 10:00 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 13:30 alle 16:30.
«Lo facciamo perché crediamo nei momenti di condivisione, di divertimento e nella promozione di un’economia circolare che pensi al futuro del nostro pianeta. Siamo un’associazione formata da giovani che aspira, nel suo piccolo, a dare un contributo socio-ecologico», conferma MeTeOra.
MeTeOra
Come funziona? «È molto semplice, tutto è gratis! Puoi portare i tuoi giochi e prenderne altri, puoi portare i tuoi giochi e non prendere nulla, puoi venire e prendere dei giochi! Tutti e tutte sono i benvenuti! Piccole regole da seguire: i giochi che porti devono essere in buono stato, puliti, funzionanti e di dimensioni contenute».
Per domande e/o richieste: via numero privato 0775074457, per messaggio Facebook (Associazione MeTeOra) o all'indirizzo email info@associazionemeteora.ch.