Cerca e trova immobili
LUGANO

Treno bloccato, traffico ferroviario in tilt

Ritardi e cancellazioni sulla tratta tra Lugano e Lamone-Cadempino.
Lettore Tio.ch
Fonte RED
Treno bloccato, traffico ferroviario in tilt
Ritardi e cancellazioni sulla tratta tra Lugano e Lamone-Cadempino.
LUGANO - Treni soppressi. Ritardi indeterminati. O semplici (lunghi) ritardi. Un treno bloccato sui binari ha mandato completamente in tilt il traffico ferroviario tra Lamone e Lugano. La durata della perturbazione - che interessa le linee EC, IC2, I...

LUGANO - Treni soppressi. Ritardi indeterminati. O semplici (lunghi) ritardi. Un treno bloccato sui binari ha mandato completamente in tilt il traffico ferroviario tra Lamone e Lugano.

La durata della perturbazione - che interessa le linee EC, IC2, IC21 RE80 e S10 - non è per il momento nota. Le FFS si limitano a sottolineare che causerà «soppressioni e ritardi». Insomma il viaggio in treno, per questa sera, non sarà molto sereno. Almeno per i viaggiatori diretti o provenienti da nord di Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Franco25 10 mesi fa su tio
Traffico ferroviario in TILT? Solita disinformazione. Ritardi di una decina di minuti = lunghi ritardi. Gli automobilisti del sotto ceneri sarebbero contentissimi nelle ore di punta di soli dieci minuti di attesa nel traffico.

tschädere 10 mesi fa su tio
ma non dovrebbe essere blocata solo la linea vecchia verso taverne.la galleria del ceneri entra a vezia o il treno e bloccato a massagno.

cle72 10 mesi fa su tio
Risposta a tschädere
Qui vedo solo bloccata l'ortografia corretta 🤣😅

gio63 10 mesi fa su tio
Risposta a cle72
🤣🤣

tschädere 10 mesi fa su tio
Risposta a cle72
la tua intelligenza normale supera la cosidetta IA.
NOTIZIE PIÙ LETTE