Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

A Riva San Vitale un fine settimana all'insegna dei sapori dello Street Food Village

Venerdì 13 settembre e sabato 14 settembre sulle rive del Ceresio l'apprezzato evento gastronomico torna con la sua quarta edizione.
Sapori e dissapori
Fonte Sapori e dissapori
A Riva San Vitale un fine settimana all'insegna dei sapori dello Street Food Village
Venerdì 13 settembre e sabato 14 settembre sulle rive del Ceresio l'apprezzato evento gastronomico torna con la sua quarta edizione.
RIVA SAN VITALE - Un weekend all'insegna del gusto e degli aromi del cibo di strada, quella che aprirà i battenti questo venerdì 13 settembre in quel di Riva San Vitale con l'apprezzato Street Food Village.L'evento, organizzato dal team di Sapori e...

RIVA SAN VITALE - Un weekend all'insegna del gusto e degli aromi del cibo di strada, quella che aprirà i battenti questo venerdì 13 settembre in quel di Riva San Vitale con l'apprezzato Street Food Village.

L'evento, organizzato dal team di Sapori e dissapori, torna per una quarta edizione sullo spiazzo con vista Ceresio (e Monte Generoso).

Quello di venerdì 13 e sabato 14 settembre sarà «un viaggio culinario unico che ti porta in giro per il mondo grazie alle prelibatezze offerte da una selezione esclusiva di ristoratori e produttori ticinesi», garantiscono.

E, in effetti, sul "menu" troviamo un'offerta davvero variegata: dal Ticino (luganiga, polenta, pollo al cestello e... fish & chips) fino all'Italia (percorsa da nord a sud, dai pizzoccheri agli arancini) passando per le cento sfumature... di grill (pulled pork, spiedini assortiti) e terminando in Asia (pad thai, curry e stuzzicheria cinese). Presenti anche leccornie vegetariane e vegane.

A rendere l'evento perfetto per le famiglie, anche un'area dedicata ai più piccoli con giochi e animazioni.

Gli orari dello Street Food Village

Venerdì 13 settembre 2024 - dalle 17.00 alle 24.00
Sabato 14 settembre 2024 - dalle 11.00 alle 23.00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE