Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Lions Club Lugano-Monte Brè ha donato 8’000 franchi a due associazioni

La donazione ha sostenuto le attività dell'Associazione Triangolo e dell'Oratorio di Lugano.
Lions Club Lugano-Monte Brè
Il presidente Paolo Gattigo e Don Emanuele di Marco posano all’esterno dell’Oratorio con alcuni volontari e soci del LC Lugano-Monte Brè.
Fonte Lions Club
Il Lions Club Lugano-Monte Brè ha donato 8’000 franchi a due associazioni
La donazione ha sostenuto le attività dell'Associazione Triangolo e dell'Oratorio di Lugano.
LUGANO - Durante l’anno 2023-24 il Lions Club Lugano-Monte Brè, presieduto da Paolo Gattigo, ha raccolto e donato complessivamente 8'000 franchi a due associazioni meritevoli sul territorio cantonale: l’Associazione Triangolo e l’Oratorio di L...

LUGANO - Durante l’anno 2023-24 il Lions Club Lugano-Monte Brè, presieduto da Paolo Gattigo, ha raccolto e donato complessivamente 8'000 franchi a due associazioni meritevoli sul territorio cantonale: l’Associazione Triangolo e l’Oratorio di Lugano.

Per l’Associazione Triangolo alcuni soci del club hanno anche affiancato i volontari nella preparazione e nel servizio durante il recente evento “Colazione in piazza”, che si è svolto davanti al LAC di Lugano. I soci del Lions Club Lugano-Monte Brè hanno anche visitato l'Oratorio di Lugano.

In quell'occasione Don Emanuele di Marco ha illustrato le numerose attività svolte a favore della collettività, dei bambini e dei ragazzi. In segno di riconoscimento per l'impegno di tutti i collaboratori sia a favore dei giovani, sia di chi si trova nel bisogno, ha deciso di elargire un contributo anche a questa importante realtà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE