Cerca e trova immobili
CANTONE

Primo maggio bagnato, sole da venerdì

Il fine settimana dovrebbe essere tendenzialmente asciutto. Ma il tempo fatica ancora a stabilizzarsi
TiPress
Primo maggio bagnato, sole da venerdì
Il fine settimana dovrebbe essere tendenzialmente asciutto. Ma il tempo fatica ancora a stabilizzarsi
LUGANO - Nubi e piogge, soprattutto dal pomeriggio, stanno accompagnando la festa dei lavoratori in questo primo maggio. Un inizio che non fa bene sperare, anche se le condizioni meteo - che faticano a trovare una quadra un po' più tardo-primaverile...

LUGANO - Nubi e piogge, soprattutto dal pomeriggio, stanno accompagnando la festa dei lavoratori in questo primo maggio. Un inizio che non fa bene sperare, anche se le condizioni meteo - che faticano a trovare una quadra un po' più tardo-primaverile - dovrebbero mutare da venerdì.

Per domani, intanto, sono previste ancora nubi e piogge frequenti a carattere di rovescio, in particolare al mattino. Non sono esclusi nemmeno temporali locali, ma già in serata le precipitazioni dovrebbero cessare.

Da venerdì dunque, stando alle previsioni di Meteo Svizzera, si assisterà al passaggio a un tempo più asciutto e soleggiato (salvo alcuni rovesci possibili).

Tendenzialmente asciutto finalmente il weekend, nonostante qualche possibile rovescio il sabato. Le temperature saliranno nuovamente sopra i 20 gradi e si potrà dunque godersi la natura e l'aria aperta.

La settimana a venire? Ancora all'insegna di una certa instabilità. Insomma, l'aria tarda a odorare d'estate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE